creazione siti web

REALIZZAZIONE SITI WEB

STABILIRE OBIETTIVI E GARANTIRE UN PRODOTTO VINCENTE

La creazione e la progettazione di Siti web sono la nostra mission oramai da diversi anni. Come agenzia di comunicazione a Roma abbiamo sviluppato tanti progetti sia per piccole che medie e grandi imprese.

Non dimenticando una fetta importante del mercato come i liberi professionisti. Abbiamo sviluppato insieme al cliente finale una strategia per garantire un sito web funzionale su tutti i dispositivi e ottimizzato in ottica SEO.

Negli ultimi anni sono cambiate di molto le cose, dallo sviluppo in codice siamo passati all’utilizzo del CMS open Source come WordPress, joomla, prestashop. Grazie a questi sistemi oggi è possibile realizzare Siti Web a costi più contenuti rispetto allo sviluppo da codice. Si tratta di soluzioni, accessibili a prezzi competitivi. Bisogna precisare che non si sta acquistando un prodotto di scarsa qualità, anzi si sta acquistando un prodotto snello, con grafica moderno e sopratutto con un pannello di controllo per la vostra gestione futura.

SVILUPPIAMO IL TUO SITO WEB INSIEME

Se sei alla ricerca di un’agenzia che ti supporti nella realizzazione del tuo sito web, da noi puoi trovare quello che vuoi. Per noi ogni singolo progetto ha la stessa importanza. Il mio team è pronto a supportarti in tutti i processi. Per prima cosa pianifichiamo insieme il lavoro, ascoltiamo le tue esigenze, poniamo degli obiettivi e successivamente passiamo alla vera e propria fase di creazione.

Grazie all’ottimizzazione SEO sono in grado di attirare il pubblico giusto alla ricerca di un determinato prodotto o servizio, e permettono al sito di raggiungere la prima pagina di Google, con ovvi vantaggi per il business aziendale.

Tipologie di Siti WEB che si sviluppano:

– Siti Vetrina
– Siti E-Commerce
– Gestionali
– Portali
– Siti per NCC
– Siti per condomini
– Siti per concessionari

Sito web del progetto: romamaterassi.it 

Realizzare un sito web a Roma è un’operazione apparentemente semplice ma complessa e molto articolata. Oltre a realizzare la struttura web e la grafica è necessario realizzare testi adeguati per sintetizzare tutte le attività svolte, le informazioni più importanti e le strategie per coinvolgere gli utenti.

Se stai pensando di realizzare un sito web per la tua attività o la tua azienda è importante conoscere una serie di cose per strutturare il sito nel migliore dei modi.

Scrivere testi per un sito internet significa raccontare in maniera chiara e sintetica la tua attività, spiegando bene di cosa si occupa e quali servizi può offrire ai potenziali clienti, evitando il più possibile frasi banali e mirando non tanto ad una qualità stilistica ma soprattutto ad una buona efficacia dal punto di vista del business.

L’obiettivo da raggiungere per chi realizza un sito web deve essere quello di mostrare ai potenziali clienti in che maniera l’azienda può fornire un supporto e risolvere un problema specifico in maniera tale da ricevere un buon numero di contatti, consulenze e ordini.

sito web del progetto commerce: aromaandfabula.it

 

ecommerce – Piattaforme per le vendite online

Un ecommerce è lo strumento online che ti permette di creare il tuo negozio virtuale, pratico e veloce, adatto ad ogni tipo di commercio.

Quando si ha un’attività fisica si punta spesso ad investire online, in molti però non considerano tutti i prodotti che il mondo digitale ha loro da offrire. Uno dei prodotti che molti negozianti di articoli ad dettaglio sottovalutano è l’e commerce uno strumento che se ben utilizzato può rappresentare la svolta per il tuo business.

Non sono infatti rari i casi in cui si arriva alla chiusura del negozio fisico lasciando aperto invece quello virtuale perché le vendite sono 10 volte superiori ed i costi nettamente inferiori. Quindi se tu hai un’attività di vendita o stai pensando di aprirla devi pensare anche a questo prodotto e a tutti i suoi numerosi vantaggi.

ecommerce

ecommerce

Cos’è un ecommerce?

L’e Commerce o anche conosciuto come e-commerce o ancora shop online è la creazione di un sito web con relativo lato di vendita. Ossia si va a creare un negozio virtuale dove ogni utente può acquistare i capi o i prodotti di suo interesse. La sua struttura è molto semplice, il potenziale cliente approda sul tuo sito ed entra subito in contatto con i prodotti che vendi, oltre a questo però all’interno del sito web può anche trovare le informazioni di cui ha bisogno se vuole raggiungere il tuo negozio fisico o la tua sede legale. 

Quali sono i vantaggi nell’apertura di uno shop online?

Come abbiamo anticipato l’apertura di uno shop online ha numerosi vantaggi, ecco i principali:

  • Costi ridotti al minimo non avrai spese che riguardano l’affitto del locale, le bollette, l’assunzione di personale o quant’altro.
  • Un bacino di possibili clienti molto più ampio, si ha infatti l’opportunità di raggiungere molte più persone e soprattutto anche fuori dal nostro comune di residenza arrivando così alle vendite in tutta Italia e per chi vuole in tutto il mondo.
  • Burocrazia facile e veloce da gestire.
  • Costi di investimento iniziale non eccessivi

Perché aprire uno shop online?

Lo shop online possiamo aprirlo sia a supporto della nostra attività con sede fisica sia come unico centro di vendita.

Possiamo infatti allestire un magazzino anche in casa nostra se le dimensioni della nostra abitazione ce lo permettono, in alternativa possiamo affittare un box o un magazzino che presenta sempre costi ridotti rispetto all’affitto di un locale. Realizzare uno shop online è sicuramente un vantaggio e rappresenta un’entrata economica non indifferente e soprattutto molto remunerativa se ce ne occupiamo con dedizione. 

Cosa ci occorre per aprire uno shop online?

Per aprire uno shop online ti serve un progetto con un buon piano marketing che ti permetta di sfruttare al meglio tutte le sue caratteristiche e potenzialità. Inoltre hai bisogno di un professionista che realizzi per te il sito web esattamente come lo desideri ma al tempo stesso utilizzando SEO e tutte le strategie di marketing che permetteranno al tuo shop di risaltare tra le varie ricerche realizzate dagli utenti.

Che altri tipi di shop online esistono?

Non solo prodotti, online possiamo vendere anche consulenze e servizi. Il mondo degli e commerce rappresenta per tutti una grande opportunità.



La landing page o pagina di atterraggio

La landing page è una tipologia di sito web realizzato per promuovere la vendita di un prodotto online. Gli utenti arrivano a questa pagina dopo aver cliccato appositi link, generalmente è distaccata da ogni sito web e viaggia da sola, questo perché è uno strumento di marketing che viene realizzato con lo scopo di vendere un prodotto ed un servizio in un determinato lasso di tempo specifico. Per essere funzionale c’è bisogno di scrivere dei contenuti in ottica SEO grazie all’aiuto di copy.

Per essere funzionale la landing page è realizzata da esperti di comunicazione e da copywriter in grado di scrivere sfruttando le regole SEO a proprio vantaggio.

La landing page è un prodotto unico che in pochi minuti deve riuscire a creare una connessione emotiva con il lettore e spingerlo verso l’acquisto del prodotto promosso. Si sfrutta questo genere di servizio per vedere qualsiasi tipo di prodotto da un nuovo shampoo per capelli al corso di marketing, dall’innovativa tavola da stiro alla penna multifunzionale e via discorrendo. Non c’è infatti una categoria di prodotto che può non essere venduta sfruttando questa particolare pagina web.

La formula base per creare una perfetta landing page è attirare 🡪 convertire 🡪 chiudere 🡪 deliziare. 

Attiriamo gli utenti con la promessa di un prodotto gratuito che ovviamente gli forniremo e che troveranno fruibile da subito, li convertiamo verso il nostro obiettivo (vendere un prodotto, iscriversi ad un corso o ad una mailing list..) parlando di un’eventuale problematica e spiegandogli che noi abbiamo la soluzione, gli spieghiamo perché affidarsi a noi qual è la nostra storia, chiudiamo invitandoli all’acquisto del prodotto o a qualsiasi altra azione vogliamo spingerli. Li deliziamo facendogli ricevere il prodotto.

In tutto questo ci saranno vari step da seguire come la realizzazione di testi attraenti e scritti in ottica SEO, la scelta di un titolo persuasivo e molto altro. La landing page è un forte strumento di marketing che possiamo sfruttare per raggiungere un qualsiasi obiettivo che ci siamo prefissati. 

landing page

landing page



Sempre più spesso capita di imbattersi con siti internet realizzati con la solita struttura, testi banali e descrizioni sintetiche e scarne o con contenuti che non attirano in maniera adeguata i clienti.

La colpa spesso è delle agenzie che si limitano a realizzare siti senza un confronto appropriato con il cliente che vuole realizzare il sito web, e a volte è colpa degli stessi clienti che si limitano a fornire poche righe per descrivere la propria attività e non sanno come mettere in risalto i servizi offerti.

Per questo motivo per la creazione di siti web a Roma è bene affidarsi ad aziende qualificate per la realizzazione di siti web in grado di realizzare contenuti e testi strategici in linea con i parametri e con il mercato del web al fine di realizzare un sito internet redditizio, efficace ed efficiente.

Lavorare al testo e alla pagina web quindi diventa decisamente più difficile e necessita di uno studio adeguato e un buon apporto da parte del cliente.

Generalmente i testi di un sito internet sono scritti da un web master o un programmatore che realizza la struttura web ma, probabilmente per la realizzazione dei testi è meglio affidarsi a professionisti del mestiere e a figure che si occupano esclusivamente della produzione e realizzazione di testi e contenuti per il web.

L’IMPORTANZA DEI TESTI E DEL COPYWRITER

Questa figura risponde al nome di Web Writer o Copywriter, figure competenti in materia che conoscono bene le strategie operative e le mettono in atto per la realizzazione di un sito efficace e produttivo.

Quando si realizza un testo bisogna prevedere anche la reazione e l’attenzione degli utenti. In genere il visitatore del sito tende a soffermarsi sulla prima parte del testo e lo analizza in maniera veloce, o magari non lo analizza affatto. Per questo motivo il testo deve essere reso scansionabile e deve essere immediato, mettendo in evidenza le parole chiave con l’utilizzo di grassetto, font differenti o uno stile grafico diverso e con elementi puntuali e concisi.

E’ molto importante sfruttare titoli e sottotitoli con parole chiave che riguardano l’argomento e i servizi offerti dal sito o dall’azienda e creare liste numerate o puntate fornendo al visitatore tutte le informazioni essenziali.

Per la struttura del testo vero e proprio è meglio evitare frasi fatte o giri di parole inutili e arrivare direttamente al dunque andando a fornire le informazioni essenziali con l’utilizzo di piccoli paragrafi e un linguaggio semplice e immediato.

Per chi ha bisogno della creazione un sito web nella zona di Roma può affidarsi ad un’agenzia in grado di elaborare testi orientati al settore marketing e comunicazione.

Il testo deve dunque essere necessariamente comunicativo ed elaborato sulla base di una serie di aspetti fondamentali che tengono conto dell’aspetto psicologico e del mood aziendale del cliente che deve realizzare il sito.

Bisogna mettersi nelle vesti di un copywriter e scrivere i testi identificandosi nella psicologia del cliente, con un approccio imprenditoriale e aziendale. Inoltre bisogna sapere chi sono gli interlocutori e i lettori del sito web, quali potrebbero essere le richieste e quali le soluzioni. Un utente che cerca un sito internet su google lo fa per trovare una risposta ad un dubbio, ad un problema, ad una richiesta che deve essere necessariamente esaudita e soddisfatta.

E’ questa la chiave di lettura giusta per scrivere testi interessanti e mirati alla risoluzione di problematiche e quindi testi vincenti, ingegnosi e funzionali alla strategia commerciale.

Per realizzare testi efficaci, le tipologie di scrittura possono essere molteplici. Promozionali e persuasive e finalizzate esclusivamente a vendere prodotti o servizi, o possono essere concise, chiare e immediate. Altre tipologie di scrittura utilizzate sono quelle che mirano a realizzare contenuti scansionabili dal lettore, contenuti obiettivi e realizzati da frasi ad effetto e metafore. La fusione delle quattro tipologie di scrittura citate da vita ad un testo che viene detto “Combinato”, per un testo finale performante ed efficace.

Quando si scrivono i testi per un sito bisogna valutare anche il target di riferimento. A che tipologia di cliente ci dobbiamo rivolgere? Il linguaggio da utilizzare e la forma utilizzata va scelta in base al target del cliente finale.

Ovviamente, se ci rivolgiamo ad un target poco scolarizzato dovremo utilizzare un linguaggio più semplice, se invece il sito si rivolge ad un target più colto e a professionisti del settore, di conseguenza sarà opportuno usare un linguaggio più complesso e termini appropriati è strettamente tecnici. É il caso di un sito dedicato a liberi professionisti come medici, avvocati o architetti.

In ogni caso bisogna valutare la giusta terminologia da utilizzare per i testi selezionando per bene i sinonimi e i termini adeguati a descrivere particolari servizi sofferti dall’azienda. La scelta dei sinonimi aiuta anche ad indicizzare e ottimizzare il sito contribuendo ad un discreto aumento dei volumi di ricerca sui motori di ricerca web.

OTTIMIZZAZIONE SEO: QUANTO E’ IMPORTANTE?

In questo modo introduciamo un altro aspetto fondamentale di cui bisogna tenere conto per la scrittura di testi per la creazione di siti web: l’ottimizzazione SEO, un concetto che merita un capitolo a parte.

La Scrittura SEO é un particolare metodo di scrittura web basata sulle regole del web writing e su una serie di regole tecniche che Fanno in modo che i testi siano strutturati per rispondere alle esigenze dei lettori e siano ottimizzati per comparire nei motori di ricerca e in particolare modo su Google che é uno dei principali.

Scrivere SEO vuol dire realizzare testi chiari e strutturati e fare in modo che Google ne comprenda il valore ponendo il sito e i testi in questione tra le prime posizioni nei risultati di ricerca.

Ottimizzazione SEO, perché è così importante farla

Ottimizzazione SEO, perché è così importante farla

Un risultato fenomenale per chi vuole farsi pubblicità e fare in modo che il suo sito sia tra i più conosciuti al mondo. Un aspetto importante da tenere conto quando si scrivono testi SEO per la creazione di un sito web, sono keywords, le cosiddette parole chiave che identificano un contenuto in maniera precisa e restituiscono un’ottima posizione del sito sui motori di ricerca.

Le keywords possono essere di diverso valore e si suddividono in “principali” che individuano il principale argomento di un testo, in “secondarie”, che aggiungono termini per restringere il campo semantico, e keywords correlate, che non sono pertinenti all’argomento trattato.

Nel contenuto dei testi della pagina web vanno inserite le parole chiave più strategiche e pertinenti alle attività dell’azienda scegliendo tra le parole che vengono digitate più spesso nei motori di ricerca. Tuttavia non bisogna abusarne e non bisogna utilizzarle in maniera eccessiva, rischiando di ottenere l’effetto contrario e un effetto disarmonico che penalizza i lettori.

In sintesi la scrittura di testi per la creazione di un sito web è un’operazione complessa e articolata. Per realizzare pagine web a Roma e realizzare siti internet di successo in modo tale da far crescere le aziende e le attività, raggiungi nuovi clienti e aumentare il fatturato, è il caso di affidarsi ad un’agenzia specializzata per scrivere testi validi e strategici finalizzati alla realizzazione di un sito specializzato di aziende che operano nel settore del Marketing e della comunicazione.

I progetti di pagine web che vengono realizzati hanno necessariamente un’attenzione specifica e sono curati con un’adeguata cura e un mix di diverse competenze che si fondono insieme e consentono la creazione di siti web efficaci e vincenti, navigabili con qualsiasi tipo di device, dal pc al tablet agli smartphone, e ottimizzati secondo il linguaggio SEO.

SITI WEB REALIZZATI? ECCO ALCUNI ESEMPI!

Creiamo siti web su misura per te e la tua attività.

Personalità e funzionalità, due elementi fondamentali in ogni sito web.

La nostra agenzia di comunicazione digitale è esperta nella realizzazione di siti web per piccole, medie e grandi imprese. Il nostro team di esperti è a tua completa disposizione per realizzare il sito che hai sempre sognato per la tua attività.

Un sito web non è una semplice pagina internet ma un insieme di elementi studiati appositamente per un’attività specifica che gli consentono di rendersi unica e speciale nel mondo digitale. Ogni giorno, sappiamo bene, nascono centinaia di siti web che offrono il tuo stesso prodotto e perché allora un utente dovrebbe scegliere te tra tanti? È qui che si nasconde la chiave del tuo successo e noi di Read More lo sappiamo bene. Ecco perché non ti proponiamo pacchetti standardizzati o siti web preimpostati ma solo soluzione uniche e personalizzate per la tua attività.

Creazione sito web: contractstarambiente.com
Creazione sito web: edilfuni.it
Creazione sito web: f-b-s.it
Creazione sito web: motowebroma.it
Creazione sito web: elegancecafe.it
Creazione sito web: fabioschiazza.com
Creazione sito web: romeforyou.net
Creazione sito web: leuclide.it
Creazione sito web: inofficeitaly.it
Creazione sito web: panoramix
Sviluppo e modifiche sito web Pastori & Kollegen
Sviluppo sito web: mondopharma.it
c

le giuste ore

Ad ogni progetto il suo tempo lavorativo per raggiungere gli obiettivi.

d

brainstorming

Costante con il cliente, per capire gli andamenti e come le azioni di Marketing e comunicazione stanno funzionando.

b

Impegno

Un Team di persone che prendono a cuore i progetti con il solo obiettivo di raggiungere una crescita reale.

n

Progettualità

Ogni progetto va messo su carta, studiato, analizzato. Prima di ogni scelta bisogna ponderare la direzione che quella scelta comporta.

v

Le nostre competenze

Sviluppo siti web
Ottimizzazione seo
design e grafica
Social Marketing

NON ESITARE A CONTATTARCI!

1 piano di fattibilità

Un'idea per essere valida non deve essere solo bella. Per renderla fattibile occorre un documento che analizzi le scelte operative ed economiche.

2 Incontro conoscitivo

Prima di procedere con un preventivo occorre capire il progetto, studiarne gli scenari e individuare quali possibili strumenti utilizzare per raggiungere il RISULTATO.

3 call online

1 ora di call acquistabile da utilizzare per parlare del tuo business, delle tue strategie e degli obiettivi che vuoi raggiungere. La call si effettua via zoom o altre piattaforme.

FAQ SUI SITI WEB

Perché dovresti realizzare un sito web per la tua azienda?

Il sito web è la vetrina di un’azienda. Ormai ogni persona ha uno smartphone e quando ha bisogno di un prodotto o di un servizio si rivolge a Google alla ricerca di una risposta.

Il passaparola ormai è un metodo obsoleto per trovare nuovi cliente, e se in parte è ancora attivo e funzionante oggi puoi scegliere di utilizzare anche gli altri strumenti che ti sono offerti.

Tra questi trovi i siti web. Ne esistono di diverse tipologie ognuna delle quali si adatta perfettamente ad un utilizzo differente, anche tu puoi perciò trovare il prodotto ideale che fa per te e realizzare il tuo primo passo nel mondo digitale. 

Quali sono i vantaggi di realizzare un sito web?

Realizzare un sito web ha numerosi vantaggi. Ti permette di farti conoscere da molti più utenti. I tuoi prodotti possono arrivare in tutta Italia o all’estero se sei predisposto ad ampliare il tuo mercato.

Altro grande vantaggio è quello di riuscire ad aumentare le tue vendite e creare un’azienda di successo.

Fai da te si o no? 

Creare un sito web è un lavoro per esperti e non puoi di certo lasciarti andare al caso. Se vuoi realizzare un progetto di successo allora contattaci immediatamente e scopri l’offerta che ti abbiamo riservato.

Il tuo sito web sarà esattamente come lo immaginavi perché sappiamo conciliare i desideri dei nostri clienti con le necessità dei vari motori di ricerca.

Creiamo siti web ottimizzati e pronti a scalare ogni SERP dei vari browser, non esitare perciò a scegliere di usufruire dei nostri servizi e del nostro team di esperti. 

Chi realizza siti web?

Se hai bisogno di un sito web devi sapere a quale professionista è giusto affidarti, è fondamentale per ottenere un prodotto di qualità. 

È possibile che tu abbia un’attività di vendita al dettaglio oppure che tu sia un professionista che vuole far conoscere il proprio lavoro, in tutti questi casi il fai da te non è consigliato. Tieniti perciò lontano dalle varie piattaforme che ti permettono di realizzare un sito web in pochissimi minuti da solo e affidati ad un esperto, che realizza siti web professionali e in questo caso è il webmaster o il programmatore. 

Chi è il webmaster? 

Il webmaster conosciuto anche con il termine di programmatore è un professionista che realizza siti web di ogni tipologia. Esistono infatti differenti tipologie di siti web, i più frequenti sono sicuramente:

  • Siti vetrina, siti statici di un’unica pagina dove troviamo tutte le informazioni di un’azienda o di un professionista. Le informazioni principali che non devono mancare sono la presentazione, i contatti, i prodotti o servizi offerti, le recensioni dei clienti.
  • I siti web professionali. Sono realizzati con più pagine e si adattano a tutti sia a chi ha un’attività di vendita che a chi è un professionista. Sono la scelta migliore se vogliamo raccontare la nostra realtà attraverso un blog, ecco perché molto spesso anche blogger ed influencer utilizzano questo prodotto.
  • Shop, o chiamati anche ecommerce, che sono siti dediti alla vendita di prodotti fisici o digitali.

Il webmaster è perciò una persona qualificata a lavorare ad un sito web, si occupa della sua creazione fino al più piccolo dettaglio. 

Come si realizza un sito web?

Per realizzare un sito web si ha bisogno di diversi prodotti, vediamo quali:

  • Piano marketing.
  • Hosting.
  • Dominio.
  • Email.

Tutti questi prodotti permettono di creare un sito di successo. Il webmaster grazie al piano marketing e ai desideri del cliente andrà a creare un sito web su misura, ovviamente potrebbe aver bisogno di altre figure professionali che lo supportino nel suo lavoro. Difatti lui si occupa della parte tecnica e pratica, lavorando quando serve direttamente l’html per realizzare un sito web ma ci sono poi altri professionisti che si occupano dei dettagli. Vediamo quali sono:

  • Tecnico SEO si assicurerà che il sito risponda ai parametri richiesti dai vari motori di ricerca. Un sito online che ha delle prestazioni pessime è destinato a fallire, un sito che sfrutta a suo vantaggio SEO invece può arrivare a conquistare la sua fetta di mercato.
  • Copywriter è un esperto di scrittura online e si occuperà di realizzare tutti i testi presenti sul sito affinché siano ottimizzati per i motori di ricerca.
  • Il grafico che si occuperà del tema del sito, non è detto infatti che un cliente voglia un tema preimpostato magari ha necessità di averlo personalizzato e allora si interpella proprio questo professionista. 
  • Digital Marketing che stabilirà che tipo di contenuti, immagini e altro sarà presente sul sito per renderlo attrattivo ai propri potenziali clienti. 

Come puoi vedere il webmaster da solo non è sufficiente, anche se è possibile incontrare liberi professionisti che hanno tutte le competenze necessarie non sarà mai realizzato un prodotto di qualità come quando è un team di professionisti a lavorare ad un sito. 

Libero professionista o agenzia di comunicazione?

Il consiglio è quello di affidarsi ad una agenzia di comunicazione dove puoi trovare tutti i professionisti di cui hai bisogno ad un costo nettamente vantaggioso. Il lavoro è inoltre svolto con la metà del tempo e risulta essere sempre un successo. 

Com’è strutturato un sito vetrina?

Il sito vetrina si struttura molto semplicemente, come abbiamo detto, su un’unica pagina online dove un potenziale cliente ha la possibilità di trovare tutte le informazioni di cui ha bisogno su di noi e sulla nostra attività. Ci sono molti modi per strutturare un sito web vetrina e ci sono un’infinità di temi che si possono scegliere, ma in ogni caso le informazioni che non devono mai mancare sono:

  • Chi sono o cos’è la mia attività
  • Dove si trova
  • Quali sono i recapiti
  • Di cosa si occupa la mia attività
  • Perché può essere utile ad un potenziale cliente
  • Recensione di altri clienti che hanno testato il servizio.

C’è chi sceglie di aggiungere slide, video, immagini alla pagina per risultare più attrattivi agli occhi dei clienti.

Qual è lo scopo di un sito vetrina?

Lo scopo di un sito vetrina è quello di permettere a chiunque di conoscere noi e i nostri prodotti o servizi, in questo modo un cliente può allargare il suo bacino di clienti ed incrementare le sue entrate economiche. È un ottimo modo per farsi conoscere online che non richiede eccessive manutenzioni. Non ci sono al suo interno prodotti da aggiornare o vendite da preparare o blog da strutturare, tutto si riduce ad un’unica pagina che è l’home page.

Per chi è consigliato questo prodotto?

Il sito vetrina è uno strumento utile anche se basico lo consigliamo principalmente alle piccole realtà come bar locali, pub, ristoranti, parrucchieri, estetisti, ma anche liberi professionisti come idraulici, elettricisti, falegnami, dentisti, avvocati e molti altri. Se non hai prodotti da vendere e non hai del tempo da dedicare al tuo sito web allora la scelta giusta è quella di rivolgerti ad un sito vetrina.